MONEY CONTROL TECHNOLOGIES

L’AZIENDA CHE PERMETTE IL CONTROLLO DEL DENARO IN SEMPLICITA’ E SICUREZZA

Nel Marzo 2007 nasce MCT acronimo di Money Control Technologies. Un brand creato per la commercializzazione di prodotti finalizzati ad aumentare la penetrazione sul mercato italiano. In soli 4 anni, MCT, si è rivelata attiva ed esuberante, crescendo nei numeri e acquisendo quote di mercato.


Obiettivo primario di MCT, è quello di fornire SOLUZIONI e SERVIZI MIRATI, tramite una motivata RETE COMMERCIALE DIRETTA, composta da entità regionali che fungono simultaneamente da promotori commerciali e da Centro di Assistenza Tecnica. Gli stessi gestiscono una rete di concessionari di zona, preziosi partners a diretto contatto con l’utente finale e vicini alle esigenze del mercato, che desiderano far crescere il proprio business ottenendo la massima soddisfazione del cliente.


Il posizionamento di MCT è essenziale: prodotti tecnicamente innovativi, affidabili, facili da usare, dal buon rapporto qualità/ prezzo, unito ad un elevato standard di servizio pre e post vendita.

MCT si focalizza sul mercato con la finalità di percepire i reali bisogni dei clienti, tramutandoli in soluzioni e servizi che facilitino il compito di chi installa, fa manutenzione, e di chi usa quotidianamente i registratori di cassa, nel pieno rispetto delle normative e degli obblighi fiscali di legge.

La gamma prodotti MCT si caratterizza per il design, caratteristiche tecniche di ultima generazione, supporto tecnico commerciale volto a soddisfare qualsiasi esigenza.

L'OBIETTIVO del brand è di fornire novità tecniche che permettano modalità operative più semplici e meno onerose.