VIAGGIO INCENTIVE: investiamo nella nostra community

Un’ immagine di ciò che sarà, un’immagine descritta per voi. Un tratto immacolato di spiaggia bianca e il mare limpido che lambisce dolcemente la riva. Un cocktail in mano mentre vi rilassate fuori dalla cabana dai colori vivaci, il sole alto, che picchia, e una barca che si appresta ad attraccare per portarvi a scoprire l'incredibile natura di una delle isole più incredibili del mondo.

Per i 102 dei concessionari di RCH Italia, questo fantastico momento ideale arriverà fra pochi giorni. E saranno accompagnati dallo staff di RCH Italia che ha preparato per loro proprio un bel programma! Una settimana in Madagascar - piena di avventura, relax, sole, mare, sport e buon cibo.

Il motivo di questa campagna premio? Bene, in primo luogo, siamo incredibilmente orgogliosi ed entusiasti del nostro 50esimo compleanno e volevamo fare qualcosa di grandioso per festeggiarlo. E davvero, che cosa c’ è di più bello di un incredibile viaggio in Madagascar !? Sappiamo sicuramente come organizzare una festa di compleanno in grande stile!

Siamo incredibilmente appassionati in ciò che facciamo, ma ciò che ci rende “diversi” agli occhi del mondo che ci osserva e ci acquista non è solo una questione di sistemi per il punto vendita. E’ l’equilibrio dei valori in cui RCH Italia crede dentro e fuori dai prodotti. Riguarda la famiglia, i sogni, i bei momenti con gli amici, la salute, la comunità. È questo equilibrio e riconoscimento delle cose veramente importanti che ci consente di formare connessioni così forti con i nostri clienti, distributori e partner. Amiamo la tecnologia, ma viviamo per la connessione umana - e il mercato risponde con entusiasmo.

Quindi, tenendo a mente questa filosofia, risulta naturale sviluppare iniziative che premino la fedeltà e aiutino a conoscere i nostri partner commerciali come persone reali, con passioni, sogni e il loro desiderio di avventura. Noi di RCH Italia, vediamo la nostra rete di distributori come una comunità, e investiamo in quella comunità, in modo che a sua volta, ci sia un’unica vision da condividere.

Eccoci pronti alla partenza, e alloratenete d'occhio Facebook per condividere le incredibili avventure che vedremo in diretta dal Madagascar.